fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Anniversario Gearbest

3° Anniversario per Gearbest. Tantissime offerte e premi per tutti.

GEARBEST FESTEGGIA IL 3° ANNIVERSARIO. TANTISSIME OFFERTE E TANTISSIMI PREMI DELLE MIGLIORI MARCHE. ANCHE SU GEARBEST ITALIA

Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Gearbest diventato in pochi anni, uno dei migliori siti di commercio online per prodotti tecnologici e non solo, sta per festeggiare il compleanno, precisamente il 3° ANNO. Per festeggiare questo evento, propone tanti giochi dove poter vincere tantissimi premi, sconti o coupon, e tantissimi prodotti delle migliori marche a prezzi scontatissimi, ma stiamo attenti, tutti sono a tempo limitato. Le offerte saranno disponibili anche nel sito italiano di Gearbest ITA

Le offerte di Gearbest saranno divise in tre parti, un prima fase di pre-festa dal 9 al 14 marzo, poi la festa vera e propria dal 14 al 18 marzo  e successivamente il dopo compleanno dal 20 marzo. Certo non conviene aspettare, perchè le scorte sono limitate e se siete interessati ad un oggetto prendetelo subito, senza sperare che poi scenda ancora di prezzo.

Anniversario Gearbest

LUCKY BAD, in pratica un pacco sorpresa. Acquistando uno di questi pacchi, potete trovare all’interno tantissimi prodotti, che potrebbero superare il costo del pacco. Se leggete attentamente vi accorgerete della quantità di pacco disponibili, o aspettare quando vengono ricaricati.

 

Anniversario Gearbest

DAILY FLASH DEALS, prodotti in offerta per pochi pezzi e per poco tempo. In pratica tantissimi ottimi prodotti, che sono temporanei, ma anche in pezzi limitati.

 

Anniversario Gearbest

PAY JUST 3.33 $, grandissima offerta. In pratica potete acquistare alcuni prodotti al prezzo di 3.33 dollari, se un ordine superiore ai 60 dollari. Attenzione che alcuni utenti sono riusciti a prendere uno smartphone anche se non l’ultimo modello, al prezzo di 3.33 dollari. 

Anniversario Gearbest

BATTLE OF THE BRANDS. In pratica tantissimi prodotti delle migliori marche, con sconti imperdibili. E se cliccate sulle marche, vi sono disponibili dei Coupon, che vi saranno inseriti nel vostro account. Per ricevere il Coupon appena scelto la marca che ti interessa, a sinistra clicca su Discover Deals.

Anniversario Gearbest

EPIC CATEGORY DEALS. Alle fine troviamo una raccolta delle categorie tecnologiche, sempre di prodotti scontati.

Come annunciato anche Gearbest ITALIA festeggia l’anniversario con tantissime offerte e premi da non perdere.

Gerabest Italia anniversario

Tantissime offerte con sconti fino all’80%, con spedizione Gratis Italy Express.

Gerabest Italia anniversario

Anche qui nel sito Gearbest Italia è possibile usufruire delle fantastica offerta del PAGHI 3.33 dollari un oggetto dopo aver effettuato un acquisto di 60 dollari.

Gerabest Italia anniversario

Allora cosa aspetti, festeggia il compleanno di Gearbest, approfitta delle tante offerte… anche su Gearbest Italia

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *