fbpx
Ulefone Armor 5

Ecco 5 Motivi per acquistare Ulefone Armor 5.

ECCO 5 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE IL NUOVO ULEFONE ARMOR 5. IL ROBUSTO ”MA ADESSO ANCHE MOLTO ELEGANTE” TELEFONO RUGGED.

 

Ulefone, è diventata un’ azienda specializzata nella vendita di telefoni robusti, che resistono alle peggiori condizioni atmosferiche, diventando così un buon partner per tutti coloro che amano stare all’aria aperta e che ogni giorni si trovano a lavorare in condizioni particolari. Oggi metteremo in evidenza 5 motivi per cui poter acquistare il nuovo Ulefone Armor 5.

Il primo motivo per cui vale la pena acquistare l’Ulefone Armor 5, è sicuramente per la sua caratteristica principale, la robustezza. E’ resistente alla’acqua, alla polvere ed alle cadute, il device è certificato IP68. Uno smartphone adatto agli amanti degli sport estremi, o a persone che lavorano in condizioni particolari, come possono essere i Vigli del Fuoco, i Boscaioli, ..ecc.

Ulefone Armor 5

Secondo motivo, il design unico. Rispetto al solito design della scocca molto dura, che dava subito al primo impatto quella sensazione di robustezza, anche perchè molto bombato come rivestimento, questo nuovo Armor, si presenta in una veste nuova, molto più elegante.

Ulefone Armor 5

Terzo motivo, il device,  viene fornito con una batteria da ben 5000mAh, che pemette di usarlo senza preoccuparsi di rimanere senza energia, e supporta anche la ricarica wireless Qi.

Ulefone Armor 5

Quarto motivo, sicuramente, un mix di nuove funzioni e caratteristiche, come il supporto allo sblocco facciale Face ID, ma anche il sensore per le impronte digitali, una doppia sicurezza. Reparto fotografico, con doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel, e camera anteriore da 13 MP. Sotto questa scocca robusta troviamo un processore Octa-Core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Tra le altre funzioni troviamo il supporto NFC e Google Pay.

Ulefone Armor 5

Quinto e ultimo motivo, che forse per tanti è l’apsetto più importante, il prezzo. L’Ulefone Armor 5, si trova ad un prezzo decisamente abbordabile, con un ottimo rapporto qualità… in questo momento potete acquistarlo a soli 189,99 dollari.

Ulefone Armor 5

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *