fbpx
Amazon The Hub

Amazon. Pacchi direttamente a casa, in un armadio condominiale dedicato!

AMAZON CERCA DI SEMPLIFICARE LO SHOPPING ONLINE CON GLI HUB, DEGLI ARMADIETTI PER IL RECUPERO PACCHI DA INSTALLARE IN EDIFICI E CONDOMINI

 


E’ vero che quando aspettiamo un pacco, cerchiamo sempre di essere presenti, perche’ paurosi che il corriere possa passare per la consegna e non trovare nessuno in casa. Amazon vuole eliminare questa paura creando un armadio chiamatosi The Hub, che dovrebbe essere un luogo dedicato per ricevere in tutta sicurezza i pacchi.

 


In pratica un armadio con dei scomparti dove poter trovare i pacchetti che aspettiamo, senza preoccuparci di essere presenti al momento della consegna, che per recuperarli basta inserire il proprio codice di consegna. Il nuovo The Hub sara’ disponibile in varie dimensioni, dai 2 metri con 42 scomparti, per poi arrivare a contenere circa 60 scomparti.

Non si conoscono ancora i prezzi di tale servizio, che probabilmente deve essere accettato da tutto un condominio. Sicuramente un sistema su cui beneficiare sia Amazon, con riduzione dei tempi di consegna e tempi morti e della seconda consegna nel caso in cui non vi sia il cliente, dall’altro lato i clienti beneficiano del sicurezza del recupero del pacco tranquillamente, senza la preoccupazione di farsi trovare in casa.

Percio’ un shopping online sempre piu’ comodo e rilassante, senza la paura di essere presenti alla consegna del proprio pacco, per paura di perderlo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

2 comments

  1. Amazon ha svelato un nuovo armadio per le consegne progettato per i complessi abitativi che potrebbero non avere un luogo dedicato in cui ricevere in tutta sicurezza i pacchi consegnati, chiamato The Hub .

  2. Amazon ha svelato un nuovo armadio per le consegne progettato per i complessi abitativi che potrebbero non avere un luogo dedicato in cui ricevere in tutta sicurezza i pacchi consegnati, chiamato The Hub .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *