fbpx
Amazon Prima Now

Amazon Prime Now. Adesso disponibile da postazione desktop

AMAZON INTRODUCE IL SERVIZIO AMAZON PRIME NOW ANCHE TRAMITE POSTAZIONE DESKTOP. PERCIO’ SEDIAMOCI DAVANTI AL PC E FACCIAMO LA SPESA, CHE TRA UN’ORA LA CONSEGNA AMAZON!

 

Amazon Prime Now, servizio che fino ad ora era disponibile solo da dispositivi mobile, adesso arriva anche nei PC Desktop.

Il servizio permetteva di ricevere i nostri acquisti entro un’ ora o due ore, un fattore importante quando si acquistano prodotti come generi alimentari, bevande, ma che era disponibile per tanti altri oggetti come anche attrezzatura sportiva, giocattoli e videogiochi.

Il servizio attivo solo in alcune città, come Milano, permette di ricevere i propri acquisti entro un’ ora pagando un extra di 6.90 euro o poter scegliere senza ulteriore spese, la consegna due ore. Il servizio però è fattibile solo con una spesa minima di 25 euro. Per usufruire del servizio oltre ad abitare in una zona di Milano, si deve essere abbonati al servizio Prime, che ha costo di 19.99 ero l’anno. I prodotti disponibili per adesso sono 20 mila.

Perciò sedetevi davanti al Pc è iniziate a fare la spesa, che tra un ora arriva a casa vostra!

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *