fbpx
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Apple lancia il nuovo iPhone 7 rosso ed il nuovo iPad da 9.7 pollici.
Apple presenta il nuovo iPhone 7 di colore rosso

Apple lancia il nuovo iPhone 7 rosso ed il nuovo iPad da 9.7 pollici.

APPLE LANCIA LA NUOVA COLORAZIONE RED PER L’IPHONE 7 ED IL NUOVO IPAD DA 9.7 POLLICI, CHE IN PRATICA E’ UN IPAD CLASSICO, MA RINNOVATO.

 

Avevamo immaginato qualcosa, dopo aver visto un down programmato dalle 8.30 alle 13.30, per i sito Apple Store. La società ha presentato all’apertura del sito due novità. La prima riguarda la nuova colorazione RED per l’iPhone 7, l’altra invece il nuovo iPad da 9.7 pollici.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Il nuovo iPhone 7, presenta solo una diversa colorazione, il rosso, ma resta tutto invariato nell’hardware. Disponibile sia per la versione da 4.7 pollici che nella versione da 5.5 pollici. Il nuovo dispositivo è ordinabile dal 24 marzo al prezzo di 909 euro per il device più piccolo, ed a 1049 euro per il device più grande. Da specificare che i proventi della vendita saranno donati al Global Fund, per combattere la diffusione dell’HIV.

Apple presenta iPad da 9.7 pollici

L’altra novità riguarda l’uscita del nuovo iPad da 9.7 pollici. Erede dell’ iPad Air 2, che uscirà dal mercato, molto simile nel design, nasce dalla necessità di aver un dispositivo entry level per i tablet Apple.

E’ dotato da un display retina da 9.7 pollici, con tecnologia IPS da 2028 x 1536 pixel con 264 ppi, monta un processore della famiglia A9, lo stesso usato nell’ iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Reparto fotografico, con fotocamera da 8 megapixel, capace di girare video a 1080p fino a 30 fps, o usare la slow motion con 120 fps. Fotocamera anteriore con il FaceTime HD con risoluzione da 1.2 megapixel, per garantire ottime video chiamate. Non mancano il lettore per le impronte digitali Touch ID, la bussola digitale, l’accelerometro, il barometro, il giroscopio a tre assi ed il sensore per l’illuminazione ambientale.

Batteria da 32.4 wattora è in grado di garantire 10 ore di autonomia, connettività garantita dal Wi-Fi, rete LTE e GPS. Sistema operativo iOS 10. Il nuovo iPad sarà disponibile nei colori oro, argento e grigio, con uno spessore di 7.5 millimetri, una larghezza di 169.5 millimetri ed un’altezza di 240 millimetri, per un peso di 409 grammi. Disponibili due versioni, una con solo Wi-Fi ed una con Wi-Fi e LTE. Prezzi che partono da 409 euro per la prima versione e 569 per la seconda versione.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone-t2

In arrivo il nuovo Ulefone T2

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO UTLEFONE T2. SMARTPHONE DI FASCIA ALTA DI ULEFONE.     …

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *