mercoledì , agosto 21 2019
Home / Tecnologia / Dal Mondo / Arriva negli USA la TV di Youtube. Tanti canali, ma costa troppo!
Youtube TV

Arriva negli USA la TV di Youtube. Tanti canali, ma costa troppo!

E’ ARRIVATA LA TV DI YOUTUBE. UN’ ALTRA CONCORRENTE DIRETTA A NETFLIX, DOPO QUELLA DI AMAZON PRIME. TANTI I CANALI DISPONIBILI, MA IL PREZZO E’ TROPPO ALTO!

canali, Youtube TV

Youtube Tv, se ne parla da tanto tempo, ma adesso potrebbe diventare una concorrente a Netflix, e Amazon Prime. Parte in America con oltre 40 canali, al costo di 35 dollari al mese. Nella nuova TV di Google possiamo trovare il canale Youtube Red Original, ma anche tante serie tv e film Disney, e canali importanti come CBS, Fox, BBC America, NBC Universal, ESPN, Fox Sports, Comcast Sports, CNBC, MSNBC, BBC World News e Fox News. Tra poco arriveranno anche canali con servizio on demand con contenuti extra a pagamento.

Essendo sempre una TV Google, i servizi tecnologici, sono tanti, come la possibilità di registrare programmi e film senza limiti. Unico limite il prezzo, forse troppo alto. Il primo mese sarà gratis, ma dopo ? La concorrenza offre un costo minore, si parla di una media di circa 10 dollari mensili, anche se forse offrono molto meno canali, ma la differenza è troppa. Per aggirare questo problema, Google ha già annunciato l’aggiunta di altri canali, per riuscire a coprire tutte le classi di utenti, dai più piccoli ai più grandi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone Power 6

Ulefone Power 6. Continua la serie Power di Ulefone con grande autonomia!

ULEFONE POWER 6. CONTINUA LA SERIE POWER DI ULEFONE CARATTERIZZATO DA UNA GRANDE BATTERIA.   …

shopping online

Come funziona il mondo dello Shopping online e come Difenderci dalle Truffe

Come funziona il mondo dello shopping online e come difenderci dalle truffe     Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *