domenica , aprile 21 2019
Home / Notizie / Estero / Attacco terroristico a Londra. 4 morti e 40 feriti. L’assalitore voleva morire da kamikaze.
Attacco terroristico Londra

Attacco terroristico a Londra. 4 morti e 40 feriti. L’assalitore voleva morire da kamikaze.

ATTACCO TERRORISTICO A LONDRA DAVANTI AL PARLAMENTO. UN UOMO A BORDO DI UN SUV SI SAREBBE GETTATO SULLA FOLLA E POI AVREBBE TENTATO DI ENTRARE AL PARLAMENTO UCCIDENDO UN AGENTE. LA POLIZIA GLI SPARA E LO UCCIDE. L’UOMO IDENTIFICATO, AVEVA GIA’ MANIFESTATO LA VOLONTA’ DI MORIRE DA KAMIKAZE.

 

Quattro persone uccise e quaranta ferite di cui 7 sarebbero in gravi condizioni, nell’attacco a Londra, oggi, nel giorno dell’anniversario della strage di Bruxelles, davanti al Parlamento inglese.

Dalle prime testimonianze, un uomo a bordo di un suv, si è lanciato prima sulla folla, sul ponte di Westminster, colpendo e lasciando per terra alcune persone, poi è sceso dall’auto, andato nel cortile dove lo avrebbero avvistato con qualcosa in mano, ed avere un diverbio con due agenti, che poi avrebbe colpito con un coltello. Un secondo agente ha subito chiamato aiuto, subito raggiunto dagli  altri agenti che erano in borghese e ucciso, mentre tentava di entrare nel Parlamento.

L’uomo è Abu Izzadeen, un cittadino britannico di 42 anni, predicatore che voleva imporre la sharia in Gran bretagna, e più volte aveva manifestato la volontà di diventare kamikaze. Nel 2007 accusato da Scotland Yard per incitamento al terrorismo, sarebbe stato arrestato, scontando una condanna a quattro anni e mezzo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »