venerdì , settembre 22 2017
Home / Notizie / Estero / Attacco terroristico a Londra. 7 morti e 48 feriti.
Attacco terroristico Londra

Attacco terroristico a Londra. 7 morti e 48 feriti.

ATTACCO TERRORISTICO A LONDRA. 7 MORTI E 48 FERITI, TRA CUI MOLTI IN GRAVI CONDIZIONI. I KILLER CERCAVANO DI SGOZZARE I PASSANTI GRIDANDO NEL NOME DI ALLAH!

Ancora Londra sotto attacco terroristico, a soli 4 giorni dal voto dell’ 8 Giugno, prima nella zona di London Bridge e poco dopo a Borough Market.

Per adesso 7 i morti e 48 i feriti, tra cui tanti in gravi condizioni. Dalle prime ricostruzioni e dinamiche dei fatti, il primo attentato si è sviluppato a London Bridge, dove i terroristi a bordo di un furgoncino bianco hanno prima investito alcuni pedoni, e subito dopo i tre killer avrebbero iniziato ad aggredire i passanti con dei coltelli, nella zona di Borough Market, dove successivamente sono stati attaccati dalle forse militari.

Da alcuni testimoni i tre aggressori mentre cercavano di  accoltellare i passanti gridavano”nel nome di Allah“. I tre killer indossavano dell cinture da kamikaze, ma finte.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Foto Ulefone Gemini Pro

Video Tutorial Foto Ulefone Gemini Pro

ULEFONE CI MOSTRA DEI VIDEO TUTORIAL SU COME SCATTARE DELLE FOTO CON IL SUO GEMINI …

incendi

Estate 2017, il dato preoccupante sugli incendi

Sapevamo già da parecchio tempo, grazie alle previsioni dei nostri centri meteorologici, che quest’estate sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *