Home / Notizie / Estero / Attentato terroristico a Stoccolma. Nel camion vi era dell’esplosivo.
attacco terroristico a stoccolma

Attentato terroristico a Stoccolma. Nel camion vi era dell’esplosivo.

DALLE ULTIME NOTIZIE, L’UOMO ARRESTATO IERI POTREBBE ESSERE L’AUTISTA. INTANTO ALTRE PERSONE FERMATE. NEL CAMION TROVATE TRACCE DI ESPLOSIVO.

 

L’uomo arrestato ieri, potrebbe essere l’autista del camion. Altre persone però sarebbero state fermate dalla polizia. Nel camion sarebbero state trovate tracce di esplosivo.

E’ di 4 morti e di circa 15 feriti, anche se alcuni forse in modo grave, il bilancio del terribile “attentato terroristico” ( ancora da stabilire), avvenuto a Stoccolma, dove un camion della Spendrups, una veicolo che distribuiva birra, rubato, mentre l’uomo che lo gestiva, stava scaricando della merce, si è buttato sulla folla, in uno dei centri più popolari della città, andando a finire la sua corsa contro un centro commerciale.

La polizia avrebbe arrestato un uomo, ma non si tratterebbe dell’autista e del vero killer, che si è dato alla fuga, ma forse di un complice. Alcuni testimoni parlano di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi subito dopo l’incidente, forse nel cercare di fermare l’uomo che guidava il mezzo.

Intanto tutta la città è stata bloccata ed è sotto controllo, anche tutti i treni che entrano e escono da Stoccolma, sarebbero stati tutti bloccati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »