fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
Atterraggio d'emergenza per una aereo su cui viaggiava un bambino malato di cuore

Atterraggio d’emergenza per salvare un bambino malato di cuore.

BAMBINO DI TRE ANNI CON PROBLEMA DI CUORE, PARTITO DAL MADAGASCAR DIRETTO IN FRANCIA PER ESSERE ADOTTATO E’ COLPITO DA UN INFARTO.

Doveva essere il volo del cambiamento di vita e della speranza di poter iniziare un percorso diverso, ma invece a volte il destino è crudele e si mette di mezzo. Un bambino di tre anni con problemi di cuore, era partito dal Madagascar e diretto in Francia, per essere adottato, accompagnato dal personale dell’associazione umanitaria Aviation Sens Frontiere.

 

Ma improvvisamente il cuore del piccolo ha dei problemi, subito una richiesta di atterraggio di emergenza a Brindisi, l’aereo atterra all’aeroporto militare tutto organizzato dall’Aeronautica Militare, dove il bambino viene soccorso dal 118 e portato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove però il cuore ha cessato di battere. Insieme a lui vi era anche un altro bambino che però ha continuato il suo volo verso la speranza di una vita diversa.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *