fbpx
lunedì , ottobre 14 2019
Home / Notizie / Cronaca / Baba Vanga e la profezia sull’Italia del 2016!
Profezie Baba Vanga

Baba Vanga e la profezia sull’Italia del 2016!

Si avvicina il nuovo anno è come sempre si avvicinano le profezie. La veggente Baba Vanga, nata a Strumica, nell’odierna Macedonia nel 1911, da una famiglia poverissima, diventò cieca a 12 anni, in seguito ad un tornado.Morì nel 1996.  Dal giorno della sua incapacità di vedere, iniziò a fare  profezie. Secondo le testimonianze la Donna era in grado di leggere nel pensiero e prevedere il futuro. Analfabeta non scriveva direttamente le profezie, ma venivano interpretate dai suoi seguaci.

Profezie Baba Vanga
Profezie Baba Vanga

Certo nel corso della storia i maghi, gli indovini e le profezie non sono mancate. Dagli oracoli dell’epoca greca e romana, al più famoso Nostradamus, passando per frate Malachia ed arrivando al calendario Maya. Quest’ ultimo aveva predetto la fine del mondo il 21 dicembre del 2012.

 

Baba Vanga sembra avere avuto un margine bassissimo di errore, dato che anche alcuni vertici sovietici vi andarono a consulto. Ma vediamo quali siano state le presunte profezie e quale riguarderebbe il nostro Paese.

Intanto parliamo della profezia del nostro Paese. Fatta prima di morire.
Baba Vanga avrebbe predetto, “Ci sarà una grande guerra islamica, che inizierà nel 2010 e diventerà mondiale. In Siria gli arabi utilizzeranno armi chimiche contro gli europei“. In pratica ci sarà un invasione dei musulmani in tutto il continente europeo con gravi conseguenze. L’ Italia sarà presa d’assalto dalle milizie e diventerà base per l’occupazione di tutta l’Europa.

Baba predisse la disgregazione dell’Unione Sovietica del 26 dicembre 1991.

Ecco come Baba avrebbe predetto lo tsunami del 2004. “Le regioni fredde diventeranno calde e i vulcani si sveglieranno. Un’onda gigantesca colpirà una grande costa e le città, gli edifici e le persone, saranno completamente sommersi dalle acque. Tutto si scioglierà come il ghiaccio“.

Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere attaccata da uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno nel cespuglio e scorrerà sangue innocente“ Ecco la predizione delle torri gemelle del 11 settembre 2001.

“Alla fine del secolo, nell’agosto 1999 o 2000, Kursk sarà sommersa dalle acque e tutto il mondo piangerà per lei“. Ecco le predizione del sottomarino affondato nel mare di Barents nell’agosto del 2000.

Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l’ultimo della loro storia“. Predizione del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Baba avrebbe predetto anche che nel 2018 la Cina diventerà un potenza mondiale, che nel 2023 avverrà il cambio di orbita della Terra. Altre profezie sono: nel 2028 si cercherà vita su Venere, nel 2033 lo scioglimento dei ghiacciai, e nel 2043 l’avvento del Califfato a Roma. Nel 2100 avremo il sole artificiale, nel 2130 si avrà una civiltà extraterrestre, infine nel 2170 la terra sarà colpita da una grande siccità.

Certo sono tutte profezie tradotte dalle parole delle Donna, che non ha mai scritto nulla. Come sicuramente vi saranno state altre profezie non avverate.

Vediamo cosa succede ….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *