fbpx
lunedì , ottobre 14 2019
Home / Notizie / Cronaca / Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall’auto.
Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall'auto

Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall’auto.

PALERMO. BAMBINA DI 7 ANNI, MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE SCARAVENTATA DAL FINESTRINO DELL’AUTO. DINAMICA ANCORA DA DEFINIRE. FORSE LA BAMBINA ERA DAVANTI IN BRACCIO ALLA MAMMA,SENZA CINTURA.

 

Bambina di 7 anni muore, in un incidente stradale a Palermo, scaraventata fuori dall’auto. Dalle prime ricostruzioni, in un auto, una Volkswagen,  vi erano la piccola Giulia di 7 anni, che si trovava presumibilmente in braccio alla mamma Olimpia Calì, ed alla guida vi era la zia. Nell’altra auto, una Hyundai,  che avrebbe causato l’incidente non fermandosi ad un segnale di precedenza, vi erano Francesco Roccapalumba di 60 anni e la moglie Vincenza. All’impatto tra le due auto, la bambina sarebbe sbalzata fuori dal finestrino, arrivando sull’asfalto, dove è morta.

Adesso si sta indagando, intanto per chi fosse alla guida della Hyundai, che verrà accusato per omicidio colposo, ma si sta verificando se la bambina e la madre avessero la cintura di sicurezza messa o se viaggiavano senza, questo comporterebbe, l’accusa per omicidio colposo anche per i familiari della piccola, perchè per la legge la bambina doveva viaggiare dietro con il seggiolino.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *