fbpx
martedì , novembre 19 2019
Home / Notizie / Estero / Bimbo di 4 anni, chiama i soccorsi con l’assistente vocale Siri, salvando la madre svenuta.
Bimbo di 4 anni, con Siri chiama i soccorsi per aiutare la mamma che era svenuta

Bimbo di 4 anni, chiama i soccorsi con l’assistente vocale Siri, salvando la madre svenuta.

BIMBO DI 4 ANNI, SALVA LA PROPRIA MAMMA SVENUTA, SBLOCCANDO L’ IPHONE E CHIAMANDO I SOCCORSI TRAMITE L’ASSISTENTE VOCALE SIRI.

 

Quante volte sentiamo dire che siamo troppo tecnologici e che la tecnologia fa male ed i bambini usano già troppi dispositivi elettronici, ed effettivamente è anche un po tutto vero. Ma ogni tanto la tecnologia ci viene in soccorso come nel caso di un ragazzino di 4 anni che grazie ad un iPhone è riuscito a chiamare i soccorsi , perchè la mamma stava male.

E’ accaduto a Londra, dove un bambino grazie a Siri l’assistente vocale di Apple è riuscito a chiamare i soccorsi, quando la mamma si è sentita male svenendo per terra. Il bimbo ha prima sbloccato, con le impronte digitali della mamma, l’iPhone e poi ha chiesto aiuto tramite l’assistente vocale. Grazie alla chiamata i soccorsi sono riusciti ad arrivare a casa e prestare i soccorsi alla donna.

La Poizia ha comunque immesso un comunicato su youtube dove invita i genitori ad insegnare ai propri figli, come comportarsi in caso di emergenza e che numero chiamare.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ender 3 Pro, la prova..

Creality Ender 3 Pro. Considerazioni dopo 15 giorni di prova.

ENDER 3 PRO. ECCO ALCUNE RIFLESSIONI DOPO 15 GIORNI DI PROVA. CONSIGLI SULLA STAMPANTE 3D …

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *