fbpx
Bimbo di 4 anni, con Siri chiama i soccorsi per aiutare la mamma che era svenuta

Bimbo di 4 anni, chiama i soccorsi con l’assistente vocale Siri, salvando la madre svenuta.

BIMBO DI 4 ANNI, SALVA LA PROPRIA MAMMA SVENUTA, SBLOCCANDO L’ IPHONE E CHIAMANDO I SOCCORSI TRAMITE L’ASSISTENTE VOCALE SIRI.

 

Quante volte sentiamo dire che siamo troppo tecnologici e che la tecnologia fa male ed i bambini usano già troppi dispositivi elettronici, ed effettivamente è anche un po tutto vero. Ma ogni tanto la tecnologia ci viene in soccorso come nel caso di un ragazzino di 4 anni che grazie ad un iPhone è riuscito a chiamare i soccorsi , perchè la mamma stava male.

E’ accaduto a Londra, dove un bambino grazie a Siri l’assistente vocale di Apple è riuscito a chiamare i soccorsi, quando la mamma si è sentita male svenendo per terra. Il bimbo ha prima sbloccato, con le impronte digitali della mamma, l’iPhone e poi ha chiesto aiuto tramite l’assistente vocale. Grazie alla chiamata i soccorsi sono riusciti ad arrivare a casa e prestare i soccorsi alla donna.

La Poizia ha comunque immesso un comunicato su youtube dove invita i genitori ad insegnare ai propri figli, come comportarsi in caso di emergenza e che numero chiamare.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *