fbpx
Black Friday MGCOOL

Black Friday Amazon: offerta esclusiva per le camere MGCOOL

MGCOOL SI PREPARA PER IL BLACK FRIDAY, METTENDO UN VENDITA SU AMAZON A PREZZO SPECIALE LE SUE CAMERA SPORTIVE DELLA SERIE EXPLORER


Il Black Friday sta per arrivare, giorno 24 Novembre, avrà inizio il giorno dello shopping, è arrivato il momento di acquistare il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente. Amazon sta lanciando prodotti MGCCOL con cui ha stretto un legame, per la vendita delle sue camere serie Explorer a prezzi veramente interessanti, fino all’ 80% di sconto. Perciò se desideri acquistare una camera sportiva, crediamo sia arrivato il momento giusto, ed approfittare del Black Friday di MGCOOL su AMAZON.

 

MGCOOL Explorer Pro, unboxing

MGCCOL Explorer Pro, camera dotata di display da 2 pollici, con processore AllWinner V3, con sensore Sony IMX179, abbinato ad un obiettivo grandangolare da 170 gradi con Sharkeye 6G, che migliora le foto senza distorsione. La Explorer Pro, può girare video in 4K a 30fps con formato H.264 e scattare foto fino alla risoluzione di 16 Megapixel. Il tutto correlato da una batteria da 1050mAh che permette un utilizzo in 4K di 100 minuti continui. La Explorer Pro, grazie alla custodia impermeabile può scendere fino ad una profondità di 30 metri sott’acqua. Amazon venderà la MGCOOL Explorer Pro 4K al prezzo di 37,59 dollari dal 24 novembre.

 

MGCOOL Explorer Pro 2

MGCOOL Explorer Pro 2, è dotata di una display touch da 2 pollici, che permette di lavorare molto agevolmente tramite il tocco delle dita. Monta un processore Pega S350, con sensore Sony IMX179 con obiettivo HD da 170 gradi e anche in questo caso con sistema Sharkeye. Permette di acquisire video in 4K a 25 fps, fino al formato in HD a 120fps, il tutto sempre in supporto H.264. Per le immagini possiamo affidarci ad una risoluzione da 16 Megapixel. Anche in questa camera troviamo una batteria da 1050mAh che permette 100 minuti di riprese in 4K, ed anche la possibilità di scendere a 30 metri di profondità, grazie alla custodia subacquea. MGCOOL insieme alla camera metterà in regalo un pacchetto contenente un mini treppiede ed una borsa porta fotocamera.  Possibilità di acquistare la MGCOOL Explorer Pro 2 su Amazon al prezzo di 55,99 dollari, sempre a partire dal 24 novembre.

Oltre a queste offerte, MGCOOL darà vita ad altre iniziative, con la possibilità di poter vincere una fantastica BAND 4. Per info potete visitare il sito ufficiale MGCOOL.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *