fbpx
Black Friday voli Ryanair Easyjet

Black Friday: Ryanair e Easyjet sfida a colpi di sconti!

Se hai intenzione di programmare un viaggio, approfittane adesso, con le offerte del Black Friday per i voli. Un giornata particolare che si festeggia anche nel nostro Paese da un paio di anni. Che non riguarda solo lo shopping tecnologico e di vestiti o oggetti, ma che interessa anche i voli ed i viaggi.

Black Friday voli Ryanair Easyjet

Le compagnie aeree Ryanair e Easyjet hanno già abbassato i prezzi per l’atteso Black Friday, che sarà giorno 25 novembre. Ryanair ha aperto le offerte due giorni fa con la Cyber Week, con 8 giorni di offerte che verranno svelate giorno per giorno. Ben 250 mila posti saranno venduti a 9,99 euro, verso 400 rotte d’Europa,  valevoli per voli tra gennaio e febbraio. Stiamo ben attenti che la compagnia metterà anche alcuni biglietti ad un euro.

D’altra parte Easyjet risponde annunciando 50 mila posti a prezzi di 15/30 euro verso tutta l’Europa, condizione che siano biglietti per voli programmati dal 20 novembre 2016 al 20 marzo 2017. La vendita però avverrà il giorno del Black Fiday, venerdì 25 novembre. Controlliamo bene anche i siti Volagratis come anche Expedia o Booking. Perchè anche loro dal giorno 25 al 28 novembre metteranno tantissimi biglietti in offerta, anche su crociere e hotel.

Approfitta del Black Friday di venerdì 25 novembre e prenota comodamente da casa il tuo viaggio. Amsterdam, Maiorca o Barcellona…cosa aspetti, approfittane adesso…e Buon Viaggio.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *