fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
offerte black friday

Black Friday Ulefone su Aliexpress

Black Friday Ulefone su Aliexpress

Il periodo più importante per i saldi è iniziato, e si sta avvicinando il giorno del Black Friday, anche come abbiamo visto in rete, tantissime aziende , hanno già anticipato le loro offerte.

Anche la Ulefone, una delle aziende cinese specializzata in smartphone rugged, perciò molto resistenti e certificati contro tutte le intemperie, ha iniziato a proporre, oggi 23 Novembre alcuni dei suoi prodotti in offerta su sito di Aliexpress.

Ecco alcune delle Offerte Black Friday Ulefone:

Ulefone Armor 9, modello di punta della compagnia cinese, lanciato in estate a circa 600 dollari, dotato di processore Mediatek Helio P90, con ben 8GB Ram e 128GB di memoria. Importante Reparto fotocamere con principale da 64MP Termocamera , viene venduto a circa 400 dollari, invece di circa 600 dollari.

Ulefone Armor 9E, versione standard del modello precedente, cambia solo la caratteristica della camera Termica. Prezzo originario 500 dollari adesso in offerta a 330 dollari.

Tra gli altri dispositivi in offerta possiamo trovare sempre della stessa serie, l’Armor 8, uno smartphone con camera da 16MP e processore Helio P60 con 4GB RAM e 64GB di memoria interna, che scende al prezzo di 140 dollari, o prendere la versione con tripla fotocamera l’Armor 8X a 110 dollari con 4GB RAM e capacità da 32GB di memoria. Infine per spendere ancora meno, possiami consigliare l’Armor X7 che in offerta costa sugli 85 dollari.

Naturalmente vi sono tantissime altre offerte, quelle riportate sopra sono solo alcune..ma potete visitare la pagina Ulefone su Aliexpress

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Instagram, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *