domenica , luglio 21 2019
Home / Notizie / Cronaca / Bologna.Titolare di un bar, ucciso nel tentativo di una rapina. Adesso è caccia all’uomo.
Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall'auto

Bologna.Titolare di un bar, ucciso nel tentativo di una rapina. Adesso è caccia all’uomo.

45 ENNE UCCISO, FORSE DA UN COLPO PARTITA INVOLONTARIAMENTE DALLA PISTOLA, NEL TENTATIVO DI UNA RAPINA NEL SUO LOCALE. IL MALVIVENTE ERA ARMATO ANCHE DI FUCILE. ADESSO E’ CACCIA ALL’UOMO.

 

Un uomo di 45 anni Davide Fabbri, è stato ucciso, durante il tentativo di una rapina nel suo locale nella frazione di Riccardina di Budrio, nel Bolognese. Il malvivente sarebbe scappato a piedi. Aveva il volto coperto ed era vestito con una tuta mimetica.

Dalla prima ricostruzione il ladro avrebbe avuto una discussione con il titolare nel retro del locale, armato di fucile e di una pistola, quando Davide Fabbri, avrebbe cercato di prendergli il fucile dalle mani, e li sarebbero partiti dei colpi, forse dalla pistola, ma non è capito ancora se per errore o se volutamente dal malvivente. Oltre all’uomo ucciso, vi sarebbero alcuni clienti feriti, forse da qualche proiettile di rimbalzo, o se nel cercare di difendere il titolare. Prima di scappare l’uomo avrebbe anche minacciato la moglie con il fucile e poi fuggito facendo perdere le sue tracce. Adesso è caccia all’uomo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »