mercoledì , marzo 20 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / BoomApp, lo Shazam che riconosce i video !
BoomApp
BoomApp

BoomApp, lo Shazam che riconosce i video !

Quante volte guardando un film vi siete chiesti, ma qual’è il titolo ? Conosciamo  già da tempo Shazam, che permette di sapere quale sia il titolo. Ma per i film ed i video ? Ecco BoomApp, definito lo Shazam dei video e dei film, che permette tramite inquadratura di cartelloni pubblicitari, immagini e video o film, di far espandere su nostro smartphone il messaggio allegato, permettendo di avere info o offerte veicolate al prodotto.

BoomApp
BoomApp

BoomApp sta collaborando con varie aziende, per fare come è stato fatto per Shazam, inserire il logo per il riconoscimento delle info. Gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare il riconoscimento dei film e serie Tv.

 

In attesa di quel momento, potete provare l’app sfruttando questa playlist di Trailer cinematografici già resi interattivi grazie a BoomApp.

L’App è disponibile gratuitamente per Android ed iOS.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

offerte gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA SU GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA DI GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo …

offerte e promozioni gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DEL MOMENTO DI GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE PRESENTI SU GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »