fbpx

BOX TV Android Beelink GS1 6K. Pronto per il 6K!

TV BOX ANDROID BEELINK GS1 6K, CON SUPPORTO AL NUOVO 6K, IN OFFERTA CON COUPON SUL SITO DI GEARBEST SOLO PER POCHI GIORNI.

TV BOX Android Beelink GS1 6K offerta Gearbest

 

Ormai quasi tutti di noi possediamo un TV BOX Android, che ci permette di far diventare una normale televisione, in una specie di smart TV, con tutte le applicazioni disponibili dei dispositivi Android, come se avessimo uno smartphone gigante. Trai tanti TV BOX disponibili sul mercato oggi vogliamo presentarvene uno che sembra essere fatto gia’ per il futuro con il supporto al 6K. Parliamo di una delle marche piu’ conosciute in ambito BOX, la Beelink, che produce dispositivi ottimi e molto performanti.

TV BOX Android Beelink GS1 6K offerta Gearbest

Il Beelink GS1 6K, e’ dotato di un processore AllWinner H6 con un nuovo processore quad-core Cortex-A53, che e’ stato disegnato per il supporto al 4K, ma che sembri essere pronto anche per il 6K, con H.264 e integrato HDR10 e HLG video processing, il tutto correlato da una RAM da 2GB e 16GB di memoria interna e da un supporto grafico con scheda Mali-720 MP2.

TV BOX Android Beelink GS1 6K offerta Gearbest

Questo TV BOX permette di decodificare nel formato H.265/HEVC in 4K a 60fps o 6K a 30fps ed una elaborazione d’ immagini di 65536 x 65536 pixel. Il sistema operativo e’ Android 7.1. Tra altre caratteristiche troviamo una connessione WiFi dual band a 2.4G/5.8G e tecnologia Bluetooth 4.1. Trale porte disponibili abbiamo la porta HDMI, la RJ45 per le connessioni LAN, un lettore per le schede di memoria e due un ingressi per chiavetta USB2 e USB3.

TV BOX Android Beelink GS1 6K offerta Gearbest

Al momento e’ possibile acquistare il dispositivo Android al prezzo in offerta di 55.54 euro, ma con COUPON : GBGS1 il prezzo arrivera’ a 51 euro, promozione che finira’ tra 2 giorni.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *