mercoledì , dicembre 12 2018
Home / Tecnologia / Recensioni / Caricabatterie portatile Spigen. Piccolo e potente. La recensione ITA
Caricabatterie portatile Spigen, Recensione ITA

Caricabatterie portatile Spigen. Piccolo e potente. La recensione ITA

CARICABATTERIE PORTATILE SPIGEN. PICCOLO QUANTO UN ROSSETTO E POTENTE. RECENSIONE ITA

 

Oggi vi parlerò di un oggetto molto utile, che ormai abbiamo credo tutti e che è in alcuni casi diventa indispensabile, un caricabatterie o power bank portatile della Spigen. Un oggetto molto piccolo con una buona potenza, di 3350 mAh, che forse è il migliore nel rapporto grandezza-potenza. Certamente un oggetto che permette la ricarica totale o quasi per solo una volta del nostro smartphone, ma è molto piccolo ed in casi d’emergenza diventa utile. Può essere paragonato alla grandezza di un rossetto, perciò comodo da mettere in borsa o direttamente nelle nostre tasche.

VIDEO RECENSIONE 

CONFEZIONE E CONTENUTO

Caricabatterie portatile Spigen

Nel pacchetto Spigen, ben fatto e realizzato in cartone riciclato, troveremo il nostro caricabatterie, il cavetto per la ricarica ed un libricino multilingue con le caratteristiche.

Contenuto:

Caricabatterie Spigen

Cavo

Libretto

 

IL CARICABATTERIE O POWER BANK

Caricabatterie portatile Spigen

Il caricabatterie Spigen è un ottimo dispositivo, realizzato in alluminio di colore nero lucido, molto piccolo e leggero, che con la sua potenza da 3350 mAh permette la ricarica o quasi di uno smartphone. Il dispositivo e dotato di un pulsante nella parte superiore, che se premuto ci permette di accenderlo e vedere il colore del led che è posto nella parte d’avanti del power bank, che può essere blu o rosso. Led che ci indica anche quando il caricatore è carico, quando messo sotto carica. Sempre nella parte avanti troviamo le due porte per ricaricarlo e per ricaricare il nostro smartphone, tramite cavo USB. E’ un caricatore normale non dotato di ricarica rapida.

Caricabatterie portatile Spigen

Caricabatterie portatile Spigen

PROVE E CONCLUSIONI

Caricabatterie portatile Spigen

Il caricabatterie Spigen è un ottimo prodotto, veramente fatto molto bene, questa azienda mi sta stupendo veramente per gli ottimi prodotti che sta mettendo in commercio. Il prodotto è veramente molto piccolo e portatile. E’ un normalissimo power bank, non è dotato di ricarica rapida. Lo consiglio per chi vuole portare con se un dispositivo di ricarica, senza bisogno di portarsi dietro prodotti pesanti e ingombranti. Il prezzo non è eccessivo, potete acquistarlo su Amazon a circa 11 euro, per molti forse saranno troppi, se pensano che sia poco potente, ma ripeto la caratteristica principale di questo power bank è la estrema piccolezza e comodità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

11 Novembre shopping

11 Novembre. Ulefone Global Shopping Festival 2018, il Singles’ Day.

GLOBAL SHOPPING FESTIVAL 2018. GIORNO 11 NOVEMBRE SI FESTEGGIA IL SINGLES’ DAY, OVVERO LA FESTA …

NO.1 F18, lo smartwatch sportivo con GPS

NO.1 F18. Lo Smartwatch Sportivo con GPS, ad un prezzo basso. La recensione.

NO.1 F18. UNO SMARTWATCH  DAL DESIGN ACCATTIVANTE E SPORTIVO CON GPS AD UN PREZZO MOLTO COMPETITIVO. LA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »