fbpx
martedì , Aprile 16 2024
Caricabatterie portatile Spigen, Recensione ITA

Caricabatterie portatile Spigen. Piccolo e potente. La recensione ITA

CARICABATTERIE PORTATILE SPIGEN. PICCOLO QUANTO UN ROSSETTO E POTENTE. RECENSIONE ITA

 

Oggi vi parlerò di un oggetto molto utile, che ormai abbiamo credo tutti e che è in alcuni casi diventa indispensabile, un caricabatterie o power bank portatile della Spigen. Un oggetto molto piccolo con una buona potenza, di 3350 mAh, che forse è il migliore nel rapporto grandezza-potenza. Certamente un oggetto che permette la ricarica totale o quasi per solo una volta del nostro smartphone, ma è molto piccolo ed in casi d’emergenza diventa utile. Può essere paragonato alla grandezza di un rossetto, perciò comodo da mettere in borsa o direttamente nelle nostre tasche.

VIDEO RECENSIONE 

CONFEZIONE E CONTENUTO

Caricabatterie portatile Spigen

Nel pacchetto Spigen, ben fatto e realizzato in cartone riciclato, troveremo il nostro caricabatterie, il cavetto per la ricarica ed un libricino multilingue con le caratteristiche.

Contenuto:

Caricabatterie Spigen

Cavo

Libretto

 

IL CARICABATTERIE O POWER BANK

Caricabatterie portatile Spigen

Il caricabatterie Spigen è un ottimo dispositivo, realizzato in alluminio di colore nero lucido, molto piccolo e leggero, che con la sua potenza da 3350 mAh permette la ricarica o quasi di uno smartphone. Il dispositivo e dotato di un pulsante nella parte superiore, che se premuto ci permette di accenderlo e vedere il colore del led che è posto nella parte d’avanti del power bank, che può essere blu o rosso. Led che ci indica anche quando il caricatore è carico, quando messo sotto carica. Sempre nella parte avanti troviamo le due porte per ricaricarlo e per ricaricare il nostro smartphone, tramite cavo USB. E’ un caricatore normale non dotato di ricarica rapida.

Caricabatterie portatile Spigen

Caricabatterie portatile Spigen

PROVE E CONCLUSIONI

Caricabatterie portatile Spigen

Il caricabatterie Spigen è un ottimo prodotto, veramente fatto molto bene, questa azienda mi sta stupendo veramente per gli ottimi prodotti che sta mettendo in commercio. Il prodotto è veramente molto piccolo e portatile. E’ un normalissimo power bank, non è dotato di ricarica rapida. Lo consiglio per chi vuole portare con se un dispositivo di ricarica, senza bisogno di portarsi dietro prodotti pesanti e ingombranti. Il prezzo non è eccessivo, potete acquistarlo su Amazon a circa 11 euro, per molti forse saranno troppi, se pensano che sia poco potente, ma ripeto la caratteristica principale di questo power bank è la estrema piccolezza e comodità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *