fbpx
Caricabatteria da auto Spigen con ricarica rapida Quick Charge 3.0, recensione ITA

Caricabatteria Auto della Spigen con Quick Charge 3.0. Recensione ITA

CARICABATTERIE DA AUTO DELLA SPIGEN,  DUAL USB, CON RICARICA VELOCE QUICK CHARGE 3.0. LA RECENSIONE ITA.

 

Quante volte ci è capitato di essere in auto e trovarci con il nostro smartphone scarico. Oggi voglio parlarvi di un caricatore da auto della Spigen, con doppio ingresso USB di cui una ha il sistema di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

 

CONFEZIONE

Caricabatteria da auto Spigen con ricarica rapida Quick Charge 3.0, recensione ITA

Nella confezione, troviamo un libretto con le caratteristiche, ed il caricabatterie da auto della Spigen.

IL CARICABATTERIE

Caricabatteria da auto Spigen con ricarica rapida Quick Charge 3.0, recensione ITA

Il caricabatteria è ben fatto anche esteticamente con una plastica in simil scamosciato, che gli da quel tocco più elegante. E compatibile con tutti i dispositivi alimentati tramite USB. E dotato da due porte USB, di cui una per ricarica veloce Quick Charge 3.0 ed una con carica normale da 5V. Può caricare perciò contemporaneamente due dispositivi.

Caricabatteria da auto Spigen con ricarica rapida Quick Charge 3.0, recensione ITA

E dotato di sistema di protezione da sovracorrente, eccesso di carica e corto circuito. L’ingresso QC3.0 e compatibile con i precedenti QC2.0 e QC1.0 ed anche con la ricarica standard, percio possiamo anche mettere un dispositivo che non supporta il sistema di ricarica veloce. Il sistema Qualcomm Quick Charge 3.0 permette una ricarica fino a 4 volte più veloce.

PROVE E CONCLUSIONI

Dalle prove effettuate sono rimasto molto contento. Ho provato il caricatore con il mio smartphone che non ha il sistema di ricarica veloce. Ho messo il mio dispositivo che era al 12% di carica, dopo 30 minuti, è arrivato a circa 55% di ricarica. Perciò in 30 minuti il mio dispositivo si è ricaricato del 30%. Sono rimasto pienamente soddisfatto, specialmente perchè ne avevo provati altri due comprati nei negozi, avendo avuto sempre problemi, in pratica tipo che non caricavano mai, troppo lenti.  Dalle mia esperienza lo consiglio vivamente, anche il prezzo infatti non è proprio bassissimo circa 13 euro, questo anche perchè è un ottimo prodotto. Promosso a pieni voti.

Se volete acquistarlo potete andare sul sito Amazon.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *