fbpx
martedì , novembre 19 2019
Home / Tecnologia / Dal Mondo / CES 2017. La fiera dell’elettronica di consumo inizia il 5 gennaio
CES. Fiera dell'elettronica

CES 2017. La fiera dell’elettronica di consumo inizia il 5 gennaio

Il 5 Gennaio 2017 inizia il CESConsumer Electronics Show, ovvero la fiera dell’elettronica di consumo, più importante al mondo. La kermesse giunta alla sua 50 esima edizione si svolgerà a Las Vegas, con una superficie espositiva più grande 240 ettari con 3800 espositori, per festeggiare il compleanno.

 

Tra gli stand troveremo Tv, computer, elettrodomestici, droni, visori per la realtà virtuale, e tantissimi gadget tecnologici, delle migliori aziende del mondo. Tantissime anche le case automobilistiche con le auto del futuro che si guidano da sole, un misto di domotica e automotive. Una in particolare la Honda che presenta un’ auto che comprende le emozioni del guidatore.

Tra le tantissime novità e prototipi, troveremo il letto Sleep Number che si adatta nella notte per migliorare il nostro sonno, il bidone della spazzatura Whirpool, i Jeans con navigatore incorporato e tantissime altre novità.

Tanti i tablet sganciabili, tra i più attesi l’XPS 13 di Dell. Le Tv tappezzeranno le pareti, tutte con le novità del 4K, come Sony, Panasonic, Hisense. Samsung sicuramante presenterà il suo QLED.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci presenteranno le grandi case tecnologiche.

Pagina ufficiale. CES 2017

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

ULEFONE ARMOR 6E

I segreti di una perfetta durata di Ulefone Armor 6E

PROCESSO COSTRUTTIVO DEL NUOVO SMARTPHONE RUGGED ULEFONE ARMOR 6E.     I telefoni Rugged sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *