fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Vodafone Christmas Card

Christmas card Vodafone. Disponibile dal 28 Novembre.

Dal 28 novembre arriva la Christams Card 2016. Come già ci aspettavamo finalmente è arrivata. Questa volta però la Vodafone mette nell’offerta i video illimitati. In pratica un utente può guardare i video senza spendere giga della propria offerta. Ci sono due versioni attivabili da tutti: Christmas Card per Smartphone e Christmas Card per Tablet & PC.

Vodafone Christmas Card

Christmas Card ricaricabili

Christmas Card ricaricabili ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi, prevede video illimitati e 2 Giga in 2G/3G/4G. Importante sapere che si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. Stiamo molto attenti che dopo i primi 3 rinnovi, la componente “video illimitati” si disattiva mentre in 2GB si rinnovano in automatico a 10 euro ogni 4 settimane. Consigliamo intanto di attivare la promozione il giorno che si riattiva anche l’offerta base.

Nei video illimitati sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download. Se si finiscono i 2GB della Christmas Card, anche l’offerta video si disattiva. Nell’applicazione My Vodafone, il cliente Vodafone visualizzerà un solo contatore (quello dei 2GB). La componente video illimitato non avrà nessun contatore.La promozione natalizia 2016 per sim ricaricabili non è compatibile con offerte che si rinnovano ogni 30 giorni o ogni settimana.

 

Christmas Card Tablet & PC

Christmas Card Tablet & PC prevede video illimitati e 3 Giga in 2G/3G/4G. La promozione è attivabile solo su sim dati con un’offerta o pacchetto base attivo. La promozione Christmas Card Tablet & PC ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi.

Dopo i primi 3 rinnovi, la componente “video illimitati” si disattiva mentre i 3GB si rinnovano in automatico a 5 euro ogni 4 settimane.Come per l’offerta per ricaricabile,il cliente Vodafone termina i 3GB della Xmas Card Tablet&PC e non ha altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Le nuove offerte si potranno attivare a partire dal 28 Novembre 2016 nei punti vendita Vodafone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Geolier trionfa a Sanremo 2024: un successo annunciato

Il ritorno di Geolier a Sanremo Dopo il successo di “Non c’è più musica” a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *