fbpx
Ulefone X, Oneplus 6, Xiaomi 8

Confronto Ulefone X vs Oneplus 6 vs Xiaomi 8

VIDEO BASATO SULL’ESPERIENZA DI GIOCO TRA XIAOMI 8, ONEPLUS 6 E ULEFONE X.

In questo ultimo periodo abbiamo sentito tanto parlare di Xiaomi e di Oneplus, che con i suoi ultimi device stanno letteralmente monopolizzando questo momento, in giro non si sente parlare che solo di queste due aziende. Con questo video vogliamo mostrarvi, come che anche il nostro Ulefone puo’ mettersi al confronto dei due device molto piu’ conosciuti, facendo un confronto basato sull’esperienza di gioco di questi tre device :

Nel video vediamo percio’ i tre device, Xiaomi 8, Oneplus 6 e Ulefone X, e tre ragazzi stanno giocando a PUBG online. Come possiamo vedere i tre device funzionano alla grande senza nessun rallentamento, e per quanto riguarda il notch, vediamo che viene eliminato temporaneamente da tutti i tre smartphone. Forse qualche problemino lo vediamo sullo Xiaomi 8, con una visuale minore e con una linea nera tra notch e schermo, ma parliamo di minime porzioni di schermo. Tutto sommato abbiamo visto come non ci sia una effettiva differenza tra i tre device, che invece presentano differenza di prezzo.

Il nostro Ulefone X, monta un processore MT6737 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, con il supporto di ricarica wireless Qi e con sistema operativo Android 8.1 Oreo. Come dicevamo e’ possibile acquistarlo al prezzo di soli 159 dollari, percio’ crediamo sia un vero affare con un ottimo rapporto qualita’ prezzo.

Se sei interessato ad acquistarlo puoi cliccare sul link sotto e vedere meglio le caratteristiche.
AliExpress.com Product – Ulefone X 5.85″ HD+ Smartphone MT6763 Octa Core Android 8.1 4GB+64GB 16MP Dual Rear Cam Face ID 3300mAh Wireless Charge Phone

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *