mercoledì , settembre 18 2019
Home / Notizie / Cronaca / Coppia cadono nel fiume Orta mentre cercavano di farsi un selfie. Corpi ritrovati a 500 metri dalla caduta.
Cadono nel fiume Orta

Coppia cadono nel fiume Orta mentre cercavano di farsi un selfie. Corpi ritrovati a 500 metri dalla caduta.

MENTRE SI STAVA FACENDO UN SELFIE, LA DONNA CADE NEL FIUME ORTA, IL MARITO CERCANDO DI SALVARLA, CADE ANCHE LUI. CORPI RITROVATI A 500 METRI DALL’INCIDENTE.

Una coppia Silvia D’Ercole e Giuseppe Pirocchi, sono morti ieri pomeriggio, cadendo nelle acque del fiume Orta, a Caramanico Terme ( Pescara).

Secondo alcuni testimoni che si trovavano nella zona, forse la donna stava facendosi un selfie, quando sarebbe scivolata in acqua, con il successivo tentativo del compagno di salvarla, cadendo anche lui nel fiume, per poi essere trascinati. Con loro vi erano anche la sorella di lei e  i figli. Immediati i soccorsi con il Corpo Forestale Parco insieme al soccorso alpino, che hanno recuperato i corpi a circa 500 metri dall’ incidente.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *