fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Crolla palazzina a Catania. Un morto e 4 feriti

Crolla palazzina a Catania. Un morto. 4 feriti di cui una bambina di 10 mesi.

Una scena da terremoto o bombardamento aereo, così è stato definito il crollo di una palazzina nel centro di Catania. Lo stabile a tre elevazioni si è letteralmente distrutto, verso le ore 2.30 della notte, dopo un boato terribile, dovuto sicuramente allo scoppio di una bombola di gas.

Morta una signora anziana che viveva da sola di 85 anni, trovata sotto le macerie, insieme ad altri 4 feriti, tra cui una bambina di 10 mesi, insieme alla madre, che si trovano in condizioni gravi. I vigili del fuoco hanno cercato tutta la notte sotto le macerie per assicurarsi che non vi siano altre persone coinvolte. Una donna di 67 anni Francesca Giuffrida, che abitava in quello stabile, si ritiene una miracolata, dato che non si trovava in casa, ma era andata dal figlio.

L’esplosione avrebbe coinvolto anche le palazzine adiacenti. Polizia e carabinieri stanno cercando di capire quale sia stata la causa dell’esplosione, ma dato che il palazzo non era fornito dal metano, si pensa che sia stata una bombola.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *