fbpx
Collana Samsung smart che gira video a 360 gradi

Da Samsung, la collana smart che gira video a 360 gradi.

COLLANA SMART PER SAMSUNG. CHE PERMETTE DI GIRARE VIDEO A 360 GRADI

Nuovo brevetto per Samsung.  Che avrebbe depositato una particolare collana smart. Dalle notizie trapelate in rete, l’indossabile dovrebbe essere dotata di 3 mini camere per la realizzazione di video a 360 gradi.

 

La Samsung Creative Lab, divisione della casa sud coreana dove è nato il progetto delle collana, dove i suoi dipendenti possono sbizzarrirsi in progetti, ma che una volta presentati devono essere creati per essere disponibili sul mercato.

Il gioiello sarà destinato ad un pubblico femminile. Sarà formato da un pendente più grande al centro davanti e altri due pendenti più piccoli laterali, il tutto collegato ad una centrale che si trova dietro, ed ecco forse l’unico neo delle collana che è costretta ad avere una sorta di centrale operativa, che esteticamente non sarà molto bella da vedere.

Un filmato di prova sarebbe stato fatto dalla Creative Lab è esportato sul PC tramite un software dedicato Around Me, con cui è possibile visualizzare e modificare il video creato. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere disponibile dalla metà del prossimo anno.

Vi terremo informati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *