fbpx
Denise Pipitone
Denise Pipitone

Denise Pipitone, ha compiuto 16 anni !

Il 26 ottobre 2016, la piccola Denise Pipitone, ha compiuto 16 anni. Scomparsa in circostanze ancora misteriose giorno o1 settembre del 2004, davanti casa sua. La mamma per ricordare il compleanno della ragazzina avrebbe pubblicato immagini e video inedite.

 

Denise Pipitone
Denise Pipitone

La madre, Piera Maggio,  avrebbe scritto una lettera da cui ne abbiamo preso uno stralcio ” Auguri Denise per il tuo 16esimo compleanno. In qualche parte del mondo tu ci sei. Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore. Buon compleanno ! Ancora una volta non potremmo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni e sono sicura che sei una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera ti pensa sempre e ti tiene dentro il cuore“.

 

 

Ricordiamo che Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani), davanti casa sua, al momento era alta 98cm, capelli castani, doppio foro su entrambi i lobi ed un graffio sotto l’occhio sinistro. Da quel giorno è cominciata la lunga battaglia della mamma con le tantissime le segnalazioni di avvistamento delle bambina, ma nulla di concreto.  Subito si era ipotizzato ad un presunto rapimento da parte di zingari, poi ad una vendetta familiare, subito dopo venne indagata la sorellastra.  Anni di indagini con condanne e assoluzioni, presunti avvistamenti e test del DNA. Due i processi  importanti contro la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi. Ma sempre assolta dall’accusa di sequestro di minori, per prove insufficienti per ottenere una condanna. E una condanna a due anni inflitta invece a Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica per reato di false dichiarazioni. Ma ancora nessuno sa la verità ..tutto un mistero !

Tanti Auguri Denise….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *