Home / Notizie / Cronaca / Donna 42enne, sviene prende un colpo in testa e muore, il giorno dopo il matrimonio.
Donna sviene, prende un colpo in testa e muore

Donna 42enne, sviene prende un colpo in testa e muore, il giorno dopo il matrimonio.

DONNA 42ENNE, MUORE IL GIORNO DOPO IL MATRIMONIO, PER UN BANALE COLPO ALLA TESTA. OPERATA D’URGENZA, MA NON SI E’ POTUTO FARE NIENTE, L’EMATOMA CHE SI ERA CREATO PER LA CADUTA ERA TROPPO GROSSO.

Donna di 42 anni, Barbara Cocconi, muore dopo aver sbattuto la testa, il giorno dopo il matrimonio. E’ accaduto a Luzzara a Reggio Emilia, dove il giorno dopo il matrimonio, la donna accusando un malore è caduta per terra, mentre il marito era impegnato a chiamare la guardia medica. Una semplice caduta, con relativa botta alla testa, ma che nessuno mai, poteva immaginare, qualcosa d’incredibile. Quella caduta aveva creato in testa un forte ematoma.

Subito operata, ma tutto inutile. Inizialmente si era pensato che la causa della morte fosse stata un altra, invece i medici hanno confermato che è stata la caduta, che ha creato un forte ematoma, che ha ucciso la donna 42enne. In queste ore Barbara doveva partire per il viaggio di nozze ed andare alle Canarie, dalla sorella, che gestisce un locale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »