fbpx
Doppia valanga in Val d'Aosta

Doppia valanga in Val d’Aosta, 3 morti e diversi feriti.

DOPPIA VALANGA A DISTANZA DI POCO TEMPO STAMATTINA VERSO LE 13 IN VAL D’AOSTA. UNA NELLA ZONA DI VAL VENY E L’ALTRA NELLA ZONA DI LA THUILE E MORGEX. PER ADESSO 3 I MORTI E 5 FERITI. FORSE ALCUNI DISPERSI SOTTO LA NEVE

 

Doppia valanga stamattina la prima verso le 13 in Val Veny( Courmayeur), nella zona di Plan de La Gabba-La Visaille, la seconda subito dopo tra La thuile e Morgex.

Nella prima in Val Veny, ci sarebbero 3 morti, e 5 feriti, tra cui 3 portati con l’elisoccorso in ospedale, e gli altri 2 avrebbero solo ferite lievi,  ma ci sarebbero persone disperse sotto la neve. La zona Plan de La Gabba è una zona dove si pratica il fuori pista. Almeno 20 le persone coinvolte. Iniziate subito le ricerche ed i soccorsi anche con l’elicottero.

Nella seconda slavina a La Thuile e Morgex, invece non ci sarebbero morti, ma solo due persone coinvolte, rimaste sepolte, ma tratte in salvo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *