fbpx
lunedì , ottobre 14 2019
Home / Notizie / Estero / Dramma familiare in Svizzera. Tre Italiani morti.
Dramma familiare in Svizzera

Dramma familiare in Svizzera. Tre Italiani morti.

TRE PERSONE NAPOLETANE MORTE IN SVIZZERA. UNA COPPIA MORTA IN CASA, L’ALTRO UOMO, FORSE UN PARENTE, MORTO IN OSPEDALE. SI PENSA AD UNA LITE FAMILIARE.

 

Tre persone morte in Svizzera a Unterseen. Una coppia ed il fratello di lei erano italiani, originari di Napoli e sono stati trovati dalla polizia in condizioni gravissimi, in un appartamento. Vivevano già da circa 25 anni in Svizzera, il marito era molto conosciuto nel Paese, perchè imprenditore nel campo ittico e riforniva tutti  locali della zona. La coppia aveva deciso di tornare in Italia,  il marito era prossimo alla pensione.

Dalle prime ricostruzioni, la Polizia sarebbe stata chiamata dai vicini, per segnalare una forte lite condominiale. Ancora però non si capisce bene cosa sia accaduto e si pensa che la lite sia accaduta internamente alla famiglia. Non sono stati trovate armi e perciò si pensa all’uso dei coltelli. La coppia e stata trovata gravemente ferita e morta subito in casa, il terzo uomo, il fratello di lei, dopo aver tentato di aggredire i militari, invece e morto in ospedale. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Prima di richiedere un Prestito, fermati a riflettere bene su quale possa essere la forma …

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *