fbpx
lunedì , dicembre 9 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Elephone C1 Max, test AnTuTu
Elephone C1 Max

Elephone C1 Max, test AnTuTu

ELEPHONE, SOTTOPONE AL TEST DI ANTUTU IL SUO ELEPHONE C1 MAX. DAL RISULTATO NON CI POTEVAMO ASPETTARE CHISSA’ QUALE PERFORMANCE. MA POSSIAMO AFFERMARE CHE E’  UN BUON DEVICE DALL’OTTIMO PREZZO.

 

Elephone da poco ha presentato uno smartphone davvero particolare, ad un prezzo veramente accessibile. Parliamo del C1 Max, come dice il nome stesso Max, perchè monta un display da 6 pollici HD, abbastanza grande e comodo per la visione di film e video. Oggi Elephone ci mostra i risultati del test AnTuTu, che non lo porta sicuramente tra i dispositivi più performanti e dopo la 50esima posizione.

elephone C1 Max

Il C1 Max, monta un processore Mediatek 6737 quad-core, con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, con possibilità di aumentarla tramite microSD. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo una dual camera da 13 e 5 megapixel nella parte posteriore e una camera anteriore da 2 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il sensore per le impronte digitali, e connessione garantita dal modulo LTE, Wi-Fi e GPS. Sistema operativo Android 7.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone-t2

In arrivo il nuovo Ulefone T2

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO UTLEFONE T2. SMARTPHONE DI FASCIA ALTA DI ULEFONE.     …

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *