fbpx
martedì , Aprile 23 2024
Elephone C1X

Elephone C1X. Uno smartphone, progettato per le nuove generazioni!

ELEPHONE C1X. IL NUOVO SMARTPHONE CINESE CHE VI STUPIRA’ PER IL SUO RAPPORTO QUALITA’- PREZZO

 

Quanti di voi, con il nuovo anno vorrebbe sostituire il vecchio smartphone con uno nuovo? Un nuovo dispositivo fatto peri giovani e per nuove generazioni.

Elephone presenterà un nuovo smartphone il C1X, progettato per le nuove generazioni, combinazione tra un look meraviglioso e un prodotto altamente tecnologico con un buon rapporto qualità-prezzo.

Elephone C1X sarà disponibile in tre opzioni di colore, Nero, Oro e Blu pavone. Crediamo sinceramente che il Blu pavone sarò il colore più venduta tra  gli adolescenti. Il nuovo dispositivo Elephone sarò completamente in metallo, dotato di schermo 2.5D da 5.5 pollici, con sistema operativo Android 6.0. Memoria RAM da 2GB e memoria interna da 16GB con possibilità si espansione tramite micro SD. Monterà una fotocamera posteriore da 8 Megapixel Samsung e lettore di impronte digitali.

Sicuramente non sarà uno smartphone top di gamma, ma vi stupirà con il suo basso costo. Secondo voi quanto costerà ?

Vi terremo aggiornati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

One comment

  1. Questa nuova serie C inaugurata da C1 e seguita dalla notizia del C1 Max da 6 pollici, inizia ad essere interessante con questo nuovo C1X. Speriamo che le prestazioni siano allineate al C1 che monta un MT6737, con un ritocco del prezzo verso il basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *