fbpx

Elephone mette in offerta il suo Elephone C1X al prezzo di 99,99 dollari.

ELEPHONE C1X IN OFFERTA AL PREZZO DI 99,99 DOLLARI. SOLO PER LE PRIME 500 UNITA’.

 

Elephone mette in offerta le prime 500 unità del C1X al prezzo di 99,99 dollari, in tutto il mondo.

Elephone C1X

Elephone C1X, è uno smartphone DUAL-SIM con schermo da 5.5 pollici (1280 x 720), che presenta un vetro curvato da 2.5D. Monta un processore quad-core Mediatek MT6737 con frequenza da 1.3GHz, con un GPU a 64 bit, con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna con possibilità di espansione con micro SD. Reparto multimediale con Fotocamera posteriore Samsung da 8 megapixel, con possibilità tramite software di arrivare a 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il GPS, il lettore MP3, la radio FM e lo speaker AAC BOX, per una migliore qualità audio. Connettività garantita dal Wi-Fi, dal Bluetooth e dal modulo LTE. Presente anche il lettore per le impronte digitali. Batteria da 2500 mAh che garantisce un autonomia di di 792 ore in standby e 1680 minuti in conversazione. Sistema operativo Android 6. Disponibile nei colori oro,nero e blu.

Se volete acquistare l’Elephone C1X al prezzo di 99,99 dollari potete andare al seguente LINK

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *