fbpx
Elephone EleSecret penna usb con impronte digitali

Elephone mette in offerta la sua EleSecret a metà prezzo giorno 9 gennaio!

Elephone EleSecret in offerta il 9 gennaio a metà prezzo sul sito ufficiale, ma solo per poche quantità!

La sicurezza non è mai troppa e quante volte ci capita di salvare informazioni personali su chiavette, con la paura però che qualcuno li possa vedere o leggere.

Elephone ha sviluppato EleSecret, una chiavetta USB da 64GB, che però ci permette di salvare i documenti in due separate partizioni, una pubblica e una privata a cui è possibile entrare solamente tramite impronta digitale.

Esteticamente la penna è simile alle altre, con corpo in metallo, unica differenza è che si presenta con un lettore di impronte digitali, che per il 98% funziona sempre e non perde mai un colpo. EleSecret è disponibile sul sito Elephone o su altri siti come Gearbest ad un prezzo che si aggira sui 60 euro.

Elephone però ha deciso si mettere in promozione il dispositivo il 9 Gennaio dalle ore 18 sul suo sito ufficiale, con il 50% di sconto.

Per altre info potete andare sulla pagina ufficiale Elephone

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

One comment

  1. Ottima, visto che con le pendrive usb i dati personali vanno a farsi benedire alla minima disattenzione, questa sicurezza del sensore di impronte, sembra davvero interessante.. 33€ poi è un buon prezzo per 64gb di storage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *