fbpx
Elephone P8

Elephone P8. Fotocamera anteriore da 16 megapixel con flash morbido, per selfie perfetti!

ELEPHONE P8. IL NUOVO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA ANTERIORE DA 16 MEGAPIXEL CON SENSORE SAMSUNG, E FLASH LED A LUCE MORBIDA. IL DEVICE PERFETTO PER I NOSTRI SELFIE.

 

La scorsa settimana Elephone ha annunciato che insieme all’ Elephone P8, lancierà il nuovo Elephone P8 Mini, una versione minore,ma con ottime caratteristiche. Il nuovo Elephone P8, è dotato di una fotocamera anteriore da ben 16 megapixel con sensore Samsung 3P3, ma come dice la Elephone, con un flash morbido adatto proprio per i selfie.

L’ Elephone P8,è un device caratterizzato da un display da 5.5 pollici FHD, con 2.5 D,  due fotocamere molto potenti, di cui quella posteriore da 21 megapixel con sensore Sony IMX230 e quella anteriore da 16 megapixel, con flash e con sensore Samsung, con a bordo un processore Helio P25 octa-core con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre il modello Elephone P8 Mini,  sarà dotato di processore Mediatek MTK 6750, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Con display da 5 pollici e reparto fotografica con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel.

Ma ancora non abbiamo notizie riguardanti  i prezzi, ma siamo molto fiduciosi, che per come ci dice l’azienda non saranno alti. Ma rimanete sincronizzati su Elephone, che sta organizzando eventi sui canali social e sul sito ufficiale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *