fbpx
Elephone P8 Mini

Elephone P8 Mini. Telecamera anteriore superiore a quella posteriore per selfie perfetti!

ELEPHONE ANNUNCIA CHE A BREVE ARRIVERA’ IL SUO NUOVO DEVICE, L’ELEPHONE  P8 MINI. DOTATO DI UNA FOTOCAMERA ANTERIORE CON FUNZIONI AVANZATE PER I SELFIE E DOPPIA CAMERA POSTERIORE.

 

Elephone P8 Mini

Hai mai visto uno smartphone con una fotocamera anteriore, superiore a quella posteriore ?  L’ Elephone P8 Mini sta arrivando! Caratteristica principale di questo device è che nella parte anteriore monta una fotocamera da 16 megapixel, con funzionalità avanzate per i selfie, mentre nella parte posteriore troviamo due fotocamere una da 2 ed un’altra da 13 megapixel.

Elephone P8 Mini

Tra le altre caratteristiche, il nuovo Elephone P8 Mini è sotato di una display da 5 pollici FHD, un processore MT6750 octa core da 1.5GHz con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB tramite scheda microSD. Nella parte posteriore troviamo anche un lettore per le impronte digitali. Il nuovo Elephone P8 Mini sarà disponibile in tre colori, tra cui l’elegante nero, il nobile rosso ed il bel blu.

Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Elephone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *