fbpx
Elephone Play X

Elephone Play X. A sorpresa un nuovo smartphone dual camera!

Elephone non si ferma più…l’azienda cinese, continua la presentazione di smartphone. Oggi a sorpresa arriva l’annuncio di un nuovo dispositivo Elephone Play X. Un device dotato di doppia fotocamera, con l’accoppiata di un sensore a colori ed uno in bianco e nero, per  una miglior risultato nelle foto.

 

L’azienda purtroppo non ci dà altre informazioni, ma solo che le fotocamere saranno da 12 megapixel, una perciò a colori ed una monocromatica, in modo da poter garantire foto migliori, più dettagli ed un maggiore luminosità. A questo scopo ci invia non solo la foto del nuovo dispositivo, ma anche delle foto scattate dal nuovo Elephone Play X che riportiamo sotto.

Elephone Play

Elephone Play X

Invece dal render che Elephone ci ha inviato del nuovo dispositivo, possiamo vedere che ha un design simile a quello del R9. Non si vede il sensore d’impronte digitali, ma forse sarà inserito nel tasto home. Nel lato superiore vediamo il jack cuffie da 3.5mm, mentre lato inferiore troviamo l’ingresso micro-USB. Nei laterali, possiamo notare, il carrellino schede SIM, oltre al tasto volume e accensione. Anteriormente vediamo la fotocamera, con i vari sensori, mentre nel posteriore si vedono le due fotocamere ed il led. Non conosciamo altro e non sappiamo se sarà uno smartphone o un phablet.

Vi terremo aggiornati…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *