fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Elephone S7

Elephone S7. Ecco delle foto reali della back-cover

Elephone S7, così bello che non si può nemmeno immaginare. La compagnia cinese, ci parla ancora dell’ Elephone S7, ultimo smartphone top di gamma che è molto simile al Samsung Galazy S7 Edge. Quanti di hanno visto le immagini dell’ S7? Elephone ci ha inviato una foto del nuovo device, per mettere in evidenza la back-cover, che crea effetti veramente spettacolari. Ricordiamo che la parte posteriore è prodotta da 15 strati di materiale particolare, un design che si ispira all’acqua ed alle sua sensazione di tranquillità e relax.

Elephone S7Elephone S7 back-cover

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che l’Elephone S7 è dotato di un display da 5.5 pollici FHD, e da un processore Mediatek Helio X20/X25 con RAM di 4GB e di 64Gb di memoria interna. Disponibile in varie versioni con 2, 3 e 4GB di RAM con corrispondente 16, 32 e 64 GB di memoria interna. Ad un prezzo che parte da circa 139 dollari per la versione base.

Per info andate sul sito Elephone

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *