fbpx

Elephone S7. In offerta al prezzo di 179.99 dollari su Gearbest

ELEPHONE METTE NUOVAMENTE IN OFFERTA IL SUO ELEPHONE S7. SUL SITO DI GEARBEST POTETE ACQUISTARLO AL PREZZO DI 179,99 DOLLARI.

 

Elephone S7

Elephone mette nuovamente in promozione il suo Elephone S7,  ad un prezzo di 179,99 dollari sul sito di Gearbest. Questo fantastico smartphone che è stato molto discusso anche per le sue sembianza con il Samsung Galaxy S7, che però ha dato tanta soddisfazione per gli utenti che lo hanno acquistato.

Dotato di processore Mediatek Helio X20, deca-core, equipaggiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Uno dei migliori dispositivi con il miglior rapporto schermo-corpo. Display da 5.5 pollici Full HD, curvato con Gorilla Glass 3. Presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e camera da 5 megapixel anteriore. Integra la unzione di ricarica rapida.  Tasto Home, che fa anche da sensore di impronte digitali. Cover posteriore prodotta da ben 15 strati di materiale, con effetti particolari.

Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale Elephone e se volte potete acquistarlo sul sito Gearbest

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *