giovedì , aprile 18 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Elephone S8 monterà il potente processore Mediatek Helio X27
Elephone S8 processore Mediatek Helio X27

Elephone S8 monterà il potente processore Mediatek Helio X27

Nel mese di dicembre Mediatek ci ha svelato Helio X27. Un processore progettato per gli smartphone di fascia alta, che garantisce prestazioni eccellenti per il gaming con un refresh rate dello schermo di ben 120fps.  Che accoppiato con una GPU ARM Mali-T880 MP4 fino a 875MHz, presenta prestazioni senza compromessi nei giochi con grafica ad alta risoluzione.

Processore Mediatek Helio X27

Progettato per gli smartphone dual camera con supporto del sensore a colori e monocromatico, tutto questo per una migliore qualità delle immagini. Il nuovo SoC incorpora un motore 3D che ne migliora la profondità di elaborazione con tempi di risposta più veloci. Con una risposta agli scatti più veloce, senza precedenti, ed una qualità di immagini anche in condizioni estreme.

Il nuovo processore è caratterizzato dall’architettura Mediatek Tri-Cluster, per una maggiore efficienza energetica senza intaccarne minimamente le prestazioni. Con una divisione dei Cluster, per ciascuna attività, per una maggiore durata della batteria. Inoltre con  la tecnologia MiraVision EnergySmart Screen che modifica i parametri dello schermo in base ai contenuti visualizzati. Permette di ridurre i consumi fino al 25%.

Questo fantastico processore sarà montato sull’ Elephone S8.  Il fantastico dispositivo della casa cinese, che arriverà con il display tutto schermo e con curvatura, il diretto rivale di Xiaomi MiMIx.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

SCONTI XIAOMI SU GEARBEST. LA FESTA DI MI FAN.

OFFERTISSIME GEARBEST SUI PRODOTTI XIAOMI. LA FESTA DEL MI FAN 2019!     Gearbest dopo …

smartphone in offerta da ulefone

Promozione Ulefone per l’Anniversario di Aliexpress!

ULEFONE METTE IN OFFERTA ALCUNI DEI SUOI DISPOSITIVI, PER L’ANNIVERSARIO DI ALIEXPRESS.     Ulefone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »