fbpx
Elephone S8

Elephone S8, smartphone senza bordi e schermo curvo!

ELEPHONE CONTINUA A STUPIRCI E PRESENTA SMARTPHONE SEMPRE PIU’ TECNOLOGICI. ADESSO PRESENTA L’ ELEPHONE S8. MODELLO SENZA BORDI E SCHERMO CURVO.

Dopo esser uscito lo Xiaomi Mi MIX, quasi tutte le aziende, hanno preso spunto da questa rivoluzione estetica dello smartphone senza bordo. Anche Elephone, dopo aver presentato il modello S7 anche con processore potenziato Helio X25, sta preparando il suo nuovo top di gamma, Elephone S8. Dispositivo caratterizzato da un display curvo e senza cornice su tre lati. Esteticamente il modello richiama l’Elephone S7, ma perciò privo di cornici su tre lati, ma anche curvo.

 

Il nuovo Elephone S8, sarà caratterizzato da un processore MediaTek Helio X27 capace di raggiungere frequenze operative di 2,6 GHz per la CPU e di 875 MHz per la GPU, che lo dovrebbero rendere del 20% più veloce di Helio X25. Dovrebbe avere una memoria interna da 128 GB, forse senza espansione. Forse adotterà la doppia fotocamera, infatti la foto ufficiale del dispositivo appare sfocata proprio all’altezza della camera, ed il lettore di impronte digitali, sotto lo schermo.

Vi terremo aggiornati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

One comment

  1. Interessante, ottimi prodotti in questa ultima parte dell’anno da Elephone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *