fbpx
lunedì , ottobre 14 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Elephone S9. Effetto Bokeh in collaborazione con ARCSOFT.
Elephone S9

Elephone S9. Effetto Bokeh in collaborazione con ARCSOFT.

ELEPHONE TORNA A PARLARE DEL NUOVO ELEPHONE S9. TANTO SE NE ERA PARLATO NEI MESI SCORSI, MA CON POCHE CERTEZZE. UNICA SICUREZZA LA DOPPIA FOTOCAMERA DA 13 MEGAPIXEL ED UN EFFETTO BOKEH AVANZATO.

 

Elephone torna a parlare del suo Elephone S9, già tanto si era sentito su questo device, ma mai sono arrivate conferme sulle caratteristiche definitive. Oggi l’ azienda cinese, ci anticipa che per il nuovo S9 si sta lavorando insieme alla ArcSof, azienda che già collabora con Samsung, Huawei e Xiaomi, per consentire un miglioramento dell’ormai famoso effetto Bokeh. Il nuovo device come ormai quasi tutti i nuovi dispositivi sarà dotato di doppia fotocamera da 13 megapixel, di cui una RGB e una bianco/nero.

Effetto Bokeh avanzato per Elephone S9

Di al tre caratteristiche se ne parlato nei mesi scorsi, ma sempre senza una certa ufficialità. Per quanto riguarda il processore si parla di un Qualcomm Snapdragon 660 Octa Core, con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il display, parliamo di un infinity display AMOLED, da 5,99 pollici FHD. Per quanto riguarda il reparto fotografico, si era parlato inizialmente di camere da 21 megapixel, ma come abbiamo visto adesso la Elephone ci anticipa che il nuovo device monterà doppia camera da 13 megapixel.

Attendiamo notizie più ufficiali da parte di Elephone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ULEFONE ARMOR 6E

I segreti di una perfetta durata di Ulefone Armor 6E

PROCESSO COSTRUTTIVO DEL NUOVO SMARTPHONE RUGGED ULEFONE ARMOR 6E.     I telefoni Rugged sono …

Ulefone Power 6

Ulefone Power 6. Continua la serie Power di Ulefone con grande autonomia!

ULEFONE POWER 6. CONTINUA LA SERIE POWER DI ULEFONE CARATTERIZZATO DA UNA GRANDE BATTERIA.   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *