Home / Tecnologia / Accessori / EleSecret sconto 50%. La penna USB che protegge la tua privacy!
Elephone EleSecret penna usb con impronte digitali

EleSecret sconto 50%. La penna USB che protegge la tua privacy!

OFFERTA ELEPHONE ELESECRET CON IL 50% DI SCONTO.

Avete qualcosa nella vostra penna USB che vuoi proteggere dagli altri? Hai file che dovrebbero rimanere protetti? Hai segreti nella tua penna USB che devi nascondere a tua moglie o alla tua amante? Ecco la penna USB che fa per te.

 

Elephone ha sviluppato EleSecret, una chiavetta USB da 64GB, che però ci permette di salvare i documenti in due separate partizioni, una pubblica e una privata a cui è possibile entrare solamente tramite impronta digitale.

Esteticamente la penna è simile alle altre, con corpo in metallo, unica differenza è che si presenta con un lettore di impronte digitali, che per il 98% funziona sempre e non perde mai un colpo. EleSecret è disponibile sul sito Elephone o su altri siti come Gearbest ad un prezzo che si aggira sui 60 euro.

Oggi Elephone mette in offerta del 50% la EleSecret, che è possibile acquistare ad un prezzo di circa 35 dollari, invece di 70 dollari. 
Elephone non ha finito le sue offerte. Infatti giorno 13, Venerdì, ci sarà una promozione su tanti prodotti, con uno sconto di circa 50%.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Elephone P8

Elephone P8 e P8 Mini, disponibili al preordine dal 24 aprile

ELEPHONE METTERA’  IN PREORDINE  DAL 24 APRILE DUE DEVICE, L’ELEPHONE P8 E ELEPHONE P8 MINI. …

Caricabatterie portatile Spigen, Recensione ITA

Caricabatterie portatile Spigen. Piccolo e potente. La recensione ITA

CARICABATTERIE PORTATILE SPIGEN. PICCOLO QUANTO UN ROSSETTO E POTENTE. RECENSIONE ITA   Oggi vi parlerò …

One comment

  1. Un accessorio utile in svariate situazioni di scambio dati dove l’assicurazione di riservatezza sia una prerogativa. Con il taglio di prezzo diventa ora più appetibile, prima oggettivamente costava troppo. Peccato per le prestazioni non eclatanti dell’interfaccia USB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *