fbpx
Vespa elettrica
Vespa elettrica

Elettrica. La nuova Vespa che dice addio alla benzina!

Svolta epocale per Piaggio, che annuncia la nuova Vespa Elettrica. Per i suoi 70 anni perciò il più popolare mezzo a due ruote si fa un bel regalo, che debutta come prototipo al salone EICMA di Milano.

Vespa elettrica
Vespa Elettrica

Un progetto che però diventerà realtà il prossimo anno. La nuova Vespa si chiamerà Elettrica, il serbatoio si sostituirà con un battery pack, sicuramente agli ioni di litio, per emissioni zero. Non abbiate paura , perchè lo stile ed il look rimarranno sempre gli stessi, la stessa agilità e facilità di guida.

 

 

Ancora non conosciamo le caratteristiche tecniche, ma solo il design, ma sicuramente Piaggio cercherà di portare la semplicità nel nuovo due ruote, con possibilità di essere usato da tutti, infatti starebbe pesando a una batteria che può essere staccata e ricaricata anche a casa, senza il bisogno di aver bisogno di un garage per poterla ricaricare.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *