martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Dal Mondo / Elon Musk, vuole fondere l’intelligenza umana con quella artificiale.
Elon Musk vuole fondere l'intellingenza artificiale con quella umana

Elon Musk, vuole fondere l’intelligenza umana con quella artificiale.

NEURALINK LA NUOVA AZIENDA DI ELON MUSK PER LO SVILUPPO DI DISPOSITIVI CHE POSSANO ESSERE IMPIANTATI NEL CERVELLO UMANO.

 

Si chiama Neuralink, la nuova azienda di Elon Musk, che sviluppa dispositivi che possano essere impiantati nel cervello umano, per così fondere l’essere umano con la tecnologia per un’ intelligenza artificiale.

Questa nuova idea di Elon Musk, permetterebbe di migliorarne la memoria ed un accoppiamento diretto con i dispositivi informatici, in pratica un‘intelligenza biologica direttamente collegata ad una artificiale.

Per quanto riguarda il campo medico, potrebbe essere un grande sviluppo, se potesse essere utile nel curare malattie, anche se è molto pericoloso operare il cervello umano e troppo invasivo. Tutto questo però ha bisogno di volontari per le sperimentazioni e non si riesce a capire se un malato possa essere d’accordo a provare nuove soluzioni, facendosi impiantare un dispositivo nel cervello.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »