mercoledì , aprile 25 2018
Home / Notizie / Explorer 3, la nuova camera sportiva di MGCOOL disponibile al preordine
MGCOOL Explorer 3

Explorer 3, la nuova camera sportiva di MGCOOL disponibile al preordine

MGCOOL METTE IN PREORDINE LA NUOVA EXPLORER 3 SUL SITO DI GEARBEST AL PREZZO DI 89,86 EURO FINO AL 31 DICEMBRE.

 

MGCOOL Explorer 3

La nuova camera sportiva Explorer 3 di MGCOOL, dispositivo che supporta il 4K nativo, e’ disponibile per il preordine. Se stai cercando una action camera, abilitata al 4K, adesso puoi ordinarla sul sito di Gearbest al prezzo di 105,67 euro, l’offerta verra’ chiusa il 31 dicembre 2017, per poi essere spedita il 01 gennaio.

Se confrontiamo la MGCOOL Explorer 3, con le altre camere sportive, come la GoPro Hero 4 che viene venduta al prezzo di 450 dollari o la Yi 4K che costa 250 dollari, per poi passare alla Sony al costo di 500 dollari o per la Olympus TG-Tracker al prezzo di 350 dollari, possiamo dire che la Explorer 3 e” la vera vincitrice, almeno per quanto riguarda il prezzo.

E3-(6)(1)

Con la MGCOOL Explorer 3, potrai scattare foto fino ad una risoluzione di 14 megapixel, con la funzionalita’ della stabilizzazione delle immagini in 4K. Percio’ una camera all’avanguardia ad un prezzo molto basso rispetto alle altre.

Tra le altre caratteristiche il dispositivo MGCOOL monta un display da 2 pollici touch, il tutto guidato da un processore iCatch V50, con sensore Panasonic 34112 con un obiettivo 7G, il tutto grazie ad angolo di 170 gradi, per catturare video in 4K a 30fps.

Blognews24.com|MGCOOL Explorer native 4k action camera

La camera riesce a registrare video anche in HD a 60fps e 120fps. Ma la vera innovazione per la Explorer 3, e’ il supporto nativo del 4K con accoppiato l’EIS ed il Giroscopio, inoltre troviamo la registrazione audio in formato stereo. La Explorer 3 e’ alimentata da una batteria da 1100 mAh in grado di fornire 75 minuti in formato 4K a 30fps.

Blognews24.com|MGCOOL Explorer native 4k action camera

Tra le altre caratteristiche, la MGCOOL Explorer 3, e’ resistente all’acqua grazie alla custodia in dotazione, e’ riesce a scendere ad una profondita’ massima di 30 metri sia in acqua dolce che salata.

La MGCOOL Explorer 3, sara’ venduta al prezzo di 169.99 dollari, ma come detto in precedenza, per adesso possiamo portarci a casa la camera al prezzo di 106,67 dollari in preordine sul sito di Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Pasqua suggerimenti

Cosa fare a Pasqua, i nostri suggerimenti

Pasqua è una una festività che forse non viene sentita e promossa come il Natale, …

sicurezza strada lavori

Sicurezza stradale: dare importanza all’urbanistica

Una cosa è certa: non c’è turismo senza una mobilità sicura, responsabile e sostenibile. Questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *