martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Applicazioni / Facebook Messenger. Nuova funzionalità, i pagamenti di gruppo.
Messenger introduce i pagamenti di gruppo

Facebook Messenger. Nuova funzionalità, i pagamenti di gruppo.

FACEBOOK MESSENGER INTRODUCE I PAGAMENTI DI GRUPPO. UN COMODO SERVIZIO PER LA RACCOLTA DI SOLDI, NEL CASO SI DEBBA ORGANIZZARE UN EVENTO O ACQUISTARE UN REGALO.

 

Quante volte ci siamo trovati ad organizzare la raccolta di soldi, per un compleanno o per qualche altro evento e si siamo trovati sempre in difficoltà perchè non si riesce ad incontrare, e che sempre chi deve anticipare soldi, che tante volte non vedrà mai più …? Negli Stati Uniti, Facebook Messenger ha introdotto i pagamenti di gruppo. Perciò gli iscritti a Messenger potranno inviare e ricevere denaro in tutta sicurezza, senza tariffe aggiuntive.

Questo servizio molto comodo, quando si forma un gruppo e si devono raccogliere soldi, per fare un regalo, organizzare una cena, o qualsiasi altro evento o motivo. In pratica entrati nel gruppo creato, vi sarà un simbolo con la forma del dollaro, che serve per accedere alla funzionalità, e poter scegliere a chi inviare il denaro ed anche l’importo desiderato. Tutto in maniera sicuro, e verrà mostrato anche chi ha già pagato e chi no. Unico problema, che questo comodo sistema è attivo solo in America….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »