fbpx
lunedì , dicembre 9 2019
Home / Tecnologia / Applicazioni / Facebook Messenger. Nuova funzionalità, i pagamenti di gruppo.
Messenger introduce i pagamenti di gruppo

Facebook Messenger. Nuova funzionalità, i pagamenti di gruppo.

FACEBOOK MESSENGER INTRODUCE I PAGAMENTI DI GRUPPO. UN COMODO SERVIZIO PER LA RACCOLTA DI SOLDI, NEL CASO SI DEBBA ORGANIZZARE UN EVENTO O ACQUISTARE UN REGALO.

 

Quante volte ci siamo trovati ad organizzare la raccolta di soldi, per un compleanno o per qualche altro evento e si siamo trovati sempre in difficoltà perchè non si riesce ad incontrare, e che sempre chi deve anticipare soldi, che tante volte non vedrà mai più …? Negli Stati Uniti, Facebook Messenger ha introdotto i pagamenti di gruppo. Perciò gli iscritti a Messenger potranno inviare e ricevere denaro in tutta sicurezza, senza tariffe aggiuntive.

Questo servizio molto comodo, quando si forma un gruppo e si devono raccogliere soldi, per fare un regalo, organizzare una cena, o qualsiasi altro evento o motivo. In pratica entrati nel gruppo creato, vi sarà un simbolo con la forma del dollaro, che serve per accedere alla funzionalità, e poter scegliere a chi inviare il denaro ed anche l’importo desiderato. Tutto in maniera sicuro, e verrà mostrato anche chi ha già pagato e chi no. Unico problema, che questo comodo sistema è attivo solo in America….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone-t2

In arrivo il nuovo Ulefone T2

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO UTLEFONE T2. SMARTPHONE DI FASCIA ALTA DI ULEFONE.     …

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *