venerdì , settembre 22 2017
Home / Tecnologia / Dal Mondo / Facebook Watch. La piattaforma per gli show televisivi.
Facebook Watch

Facebook Watch. La piattaforma per gli show televisivi.

IN AMERICA ARRIVA LA PIATTAFORMA VIDEO SU FACEBOOK CON WATCH. LA SFIDA A YOUTUBE HA INIZIO.

 

Gia’ da tempo si parlava di una piattaforma su Facebook, la Watch, per la visualizzazione di video e di show televisivi, con una durata di circa 30 minuti, creati dagli editori, per gli utenti del social network. Inizialmente come accade spesso, questa novita’ era solo destinata ad una fase di test, per alcuni utenti americani, ma ad oggi la prova ed i test sembrano essere conclusi e pare che in america questa nuova piattaforma sia disponibile per tutti gli utenti americani.

Facebook Watch

Una piattaforma che tende a sfidare il grande colosso come youtube, dove gli utenti potranno trovare dei video con una durata dai 20 ai 30 minuti, ma che sicuramente sara’ aumentato nel tempo, dove poter visualizzare una varieta’ di filmati di vario genere. Intanto sembrano essere circa una trentina i produttori che abbiano preso accordo con Facebook per mandare i loro contenuti, tra cui Discovery Channel.

Certamente Facebook Watch avra’ anche una parte business, infatti vi saranno delle implementazioni pubblicitarie e opportunita’ di guadagno, sia per Facebook che per gli editori con i loro filmati. Ancora non sappiamo quando il nuovo servizio sara’ disponibile fuori dallo stato Americano, ma crediamo molto presto.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Samsung Galaxy Note 8 vs Iphone X

Samsung Galaxy Note 8 o iphone X….quale acquistare ?

SAMSUNG GALAXY NOTE 8 O IPHONE X. QUALE ACQUISTARE? UNA DOMANDA CHE IN TANTISSIMI SI …

sms

Il mobile adv avanza in Italia, trainato dagli sms

Il mobile è business; anzi, per le aziende italiane è uno strumento di business. È questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *