fbpx
offerte Gearbest festa 11 novembre

Festa dei saldi 11.11 sia su Gearbest che su Aliexpress

TRA UN PAIO DI GIORNI E’ L’11 NOVEMBRE, IL GLOBAL SHOPPING FESTIVAL. TANTISSIME OFFERTE DELLE MIGLIORI MARCHE SU GEARBEST E ALIEXPRESS.

Giorno 11 novembre sta per arrivare e tutti i migliori siti di commercio cinese, tra cui Gearbest ed Aliexpress, fanno a gara di offerte. Tantissimi in questi giorni i giochi per vincere coupon e sconti, oltre che tantissime offerte.

 

Parliamo per la maggior parte di oggetti tecnologici, ma non mancano anche altri oggetti. Perciò se vogliamo riuscire ad acquistare qualche oggetto ad un prezzo molto basso, non ci resta che restare connessi, sui siti ufficiali di Gearbest e Aliexpress, e attendere l’offerta giusta che fa per noi.

Tra le marche in offerta nelle promozioni, possiamo trovare prodotti di Xiaomi, Ulefone, Elephone, Leagoo, Huawei, Vernee, Teclast, e tantissime altre marche.

GEARBEST

offerte Gearbest festa 11 novembre

 

ALIEXPRESS

offerte Aliexpress festa 11 novembre

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *